Ex Credito Cooperativo Fiorentino: Verdini rinviato a giudizio

Corrispondenti.net INTERNO

Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per la vicenda legata alla gestione del Credito Cooperativo Fiorentino (CCF) del quale il coordinatore di Forza Italia è stato presidente fino al 2010. E' quanto ha stabilito il GUP del tribunale di Firenze, Fabio Frangini. (Corrispondenti.net)

Su altre testate

(ANSA) - FIRENZE, 15 LUG - Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per la vicenda legata alla gestione del Credito cooperativo fiorentino (Ccf) del quale il coordinatore di FI è stato presidente fino al 2010. (Tiscali)

PESCARA – Rinviata al prossimo 18 novembre, per un problema tecnico procedurale, la prima udienza del processo bis relativo alla megadiscarica dei … (Pescara Oggi)

Una sfilza di accuse e Denis Verdini viene rinviato a giudizio, con altre 46 persone dal gup del tribunale di Firenze, Fabio Frangini. Roma Bancarotta fraudolenta, associazione per delinquere, appropriazione indebita, truffa ai danni dello Stato. (il Giornale)

(18:30) (ANSA) - FIRENZE, 15 LUG - Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per la vicenda legata alla gestione del Credito cooperativo fiorentino (Ccf) del quale il coordinatore di FI è stato presidente fino al 2010. (Quotidiano.net)

Dopo che Roberto Maroni è stato raggiunto proprio ieri da un avviso di garanzia, un altro dei leader del centrodestra, Denis Verdini, viene rinviato a giudizio. (Termometro Politico)

L'inchiesta e' quella relativa alla gestione della ex banca di Credito Cooperativo di Firenze. Rinvio a giudizio per il senatore di Forza Italia Denis Verdini, l'ipotesi e' reato di associazione a delinquere per bancarotta fraudolenta. (L'Occidentale)