Bce proroga di 9 mesi il QE, Draghi: "stimoli proseguiranno se necessari"

DailyCatania ECONOMIA

La gravissima crisi del MPS risale al nulla osta della Banca d'Italia del Governatore Mario Draghi, quando nel marzo 2008 in piena crisi sistemica scoppiata negli Usa il 7 luglio 2007, dopo il fallimento di Bearn Sterns, a pochi mesi dal crack di ... (DailyCatania)

La notizia riportata su altri giornali

"Andremo avanti con gli acuisti anche oltre, se necessario, in ogni caso fino a quando il Consiglio Direttivo non veda un assestamento nel percorso dell'inflazione", ha spiegato Mario Draghi. (Fanpage)

Fra meno di 24 ore sapremo chi avrà l’incarico di formare il nuovo governo del paese. Ma non sarà così: si andrà, come minimo, alla prossima estate, e poi, se dovesse saltare il mese di giugno, si andrà all’autunno. (Rosebud Giornalismo online)

totale voti. 0. (Corriere della Sera)

Non solo buone notizie da Francoforte: il sostegno della BCE sarà ridotto proprio nel periodo successivo alle elezioni. 0. (next)

La Banca Centrale Europea (BCE), dopo aver lasciato i tassi invariati ed aver precisato che resteranno bassi ancora a lungo, ha esteso il piano di acquisti di asset che ... (QuiFinanza)

Se non avvenisse, è lecito attendersi burrasca sul mercato. (Citywire Italia)