Un video tormentone contro le barriere architettoniche

Modificare una canzone del grande Enzo Jannacci per farne un inno contro le barriere architettoniche. È la trovata geniale di Iacopo Melio, che insieme al comico fiorentino Lorenzo Baglioni, ha relizzato un esilarante video, che sta diventando un ... (La Stampa)

Su altri media

In Italia si è fatto qualcosa, ma tanto altro ancora si deve fare. Ad accendere i riflettori su questo problema ci ha pensato ... (News24web)

Ora questo gruppo di ragazzi capeggiato dal Youtuber Lorenzo Baglioni torna alla ribalta con un filmato che fa divertire ma soprattutto ... (Il Messaggero)

Nonostante negli anni i progressi fatti per rendere più semplice la vita alle persone con handicap fisici sono stati molti, è ancora tristemente vero che sono tanti gli ostacoli che separano un diversamente abile dagli altri. (Veb)

Si potrebbe ... Un gruppo di giovani toscani al parco pensa a qualche iniziativa da fare. (Gazzetta di Parma)

Ha trovato un modo simpatico di denunciare un problema grave: si chiama Jacopo Melio e per combattere le barriere architettoniche ha scelto il sorriso e una telecamera. (Intelligonews)

Il gruppo musicale capitanato da Lorenzo Baglioni, divenuto noto tempo fa con una divertente canzone sui locali (e sulle ragazze) di Firenze, ha deciso di sposare la causa del blogger 22enne Iacopo Melio, già creatore della campagna Twitter ... (Articolotre)