Maturità sì o no?

La prof: «Questo esame serve perché fa crescere. E cerco di spiegarlo». Il giornalista: «No, i veri esami sono altri. Ecco cosa ci dicono Elena e Boko». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff ... (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

È quella più temuta dagli studenti: è l'inizio e la fine, l'ultimo ostacolo prima del diploma, il primo momento di crescita di fronte a una commissione esaminatrice. (CorriereUniv.it)

Allora vorrei...." (La Repubblica)

Esame di maturità: dopo le prime due prove, oggi è l'ora del temutissimo “quizzone”, ovvero il terzo scritto elaborato dalle varie commissioni e riguardante le materie escluse dagli scritti e dagli... (la Nuova di Venezia)

Durante un normale controllo di polizia... Il fatto è successo oggi in via Venezia, a Schio. (Vicenzareport)

Nel corso della giornata di oggi gli studenti alle prese con la Maturità 2016 dovranno affrontare la terza prova. (Studenti.it)

Terminate le prove scritte dell’Esame di Maturità 2016 gli studenti sono ora attesi dall’ultimo ostacolo, l’orale: scopriamo come fare per calcolare il punteggio finale tra crediti, voto delle prime tre prove e valutazione dell’interrogazione finale: tra il perfezionamento della tesina e il ripasso dei... (Corretta Informazione)