«Forni per i rom», bufera su consigliere comunale

Lettera43 INTERNO

I forni per i rom. La 'proposta' di hitleriana memoria è venuta da Massimilla Conti, consigliere comunale 30enne di Motta Visconti (Milano), che su Facebook si è scatenata contro i nomadi: «Se tra i cani ci sono razze che vengono più predisposte a aggredire, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Morici: «Inaccettabile da chi amministra». Motta Visconti, scoppia il caso sui post di Massimilla Conti (Lista Civica) Il Pd chiede le sue dimissioni. (La Provincia Pavese)

Massimilla Conti della lista Liberamente Motta ... Insorge il Pd: richiesta di dimissioni e interrogazione urgente al ministro Alfano. (Il Giorno)

Eletta in una lista civica di centrodestra, la 30enne è balzata alle cronache a causa di una frase razzista contro il ... (CATANIAVERA.IT)

Motta Visconti (Milano) – Le telecamere servono per punire tutti sti bastardi! Comunque niente gattabuia, ci vorrebbero i forni… metto a disposizione la mia taverna. (Wakeupnews)

Facebook è notoriamente un mezzo usato per... L’ultima dichiarazione è quella di Massimilla Conti, consigliera di Motta Visconti. (aciclico magazine)

Oggi la cittadina sale agli onori delle ... Ma i tempi sono evidentemente cambiati. (Pensieri d'IntegrAzione)