Volvo, maxi richiamo in tutto il mondo

Virgilio Motori ECONOMIA

Dopo la forte diminuzione degli utili per la Casa arriva un brutto colpo, Volvo ha subito infatti un maxi richiamo di auto in tutto il mondo. (Virgilio Motori)

Su altri media

Volvo Cars Tech Fund ha invesito nelle start-up tecnologiche israeliane MDGo e UVeye con sede a Tel Aviv. (Quotidiano Motori)

COLPA DI UN COLLETTORE - La Volvo ha avviato una campagna di richiamo che interessa 507.000 veicoli in tutto il mondo. (AlVolante)

Volvo Cars, l'azienda automobilistica svedese controllata dal 2010 dalla cinese Zhejiang Geely Holding Group, ha comunicato di avere avviato un richiamo per 507mila auto in tutti i mercati mondiali per eliminare rischi d'incendio. (Agenzia ANSA)

Volvo Cars ha investito in due promettenti start-up tecnologiche israeliane attraverso il Volvo Cars Tech Fund, il braccio di investimento di venture capital... (Il Sole 24 ORE)

Volvo Cars ha annunciato ricavi da record, pari a 130,1 miliardi di SEK, per i primi sei mesi del 2019: un risultato migliore rispetto ai 122,9 miliardi di SEK (MotoriNoLimits)

Il problema è nel collettore in plastica nelle auto che montano il turbodiesel 2.0. (QUOTIDIANO.NET)