Salvini a Domodossola: "Prima le amministrative, poi il referendum: così mandiamo a casa Renzi"

La Stampa INTERNO

«Prima vinciamo le elezioni amministrative, poi il referendum costituzionale: quest'anno mandiamo a casa Renzi». Tour nel Vco ieri per Matteo Salvini, che ha concluso la giornata nel lembo più a Nord del Piemonte con il comizio a Domodossola dove ha ufficialmente aperto la campagna elettorale in vista delle elezioni di primavera. «La ricetta vale q... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Che dicono che esporsi così, inneggiando il bene nella propria esistenza, poi meni sfiga, ma io, contrariamente al mio passato superscaramanticotichespiralidoso, ho deciso di fare spallucce, accettando che sì tutto va come deve andare, ma... (Bigodino.it)

Lanciata la sfida al governo Renzi sul ddl Boschi che intende modificare la Costituzione repubblicana. Nelle stesse ore in cui ieri veniva approvato nell ... (Sputnik Italia)

... Tra le proteste delle opposizioni (che però già sapevano come sarebbe andata a finire), il calendario del Senato è stato aggiustato stamane proprio come fa più comodo a Renzi. (La Stampa)

Nasce il Comitato per il no alla riforma costituzionale, detta ... Lanciata la sfida al governo Renzi sul ddl Boschi che intende modificare la Costituzione repubblicana. (Zazoom Blog)

Secondo la De Petris "persino nell'ultimo passaggio che dovrebbe essere molto solenne, con la possibilità di una discussione molto serena perché sarà l'ultima volta che il Senato potrà parlare ai cittadini, non hanno voluto evitare un'ombra pesante ... (CiociariaReport24)

Un'approvazione quasi "indolore" (nonostante il no di ... (Studio Cataldi)