Malori prima maglia azzurra della Tirreno-Adriatico

NoiTV - La vostra televisione SPORT

CICLISMO - La 50esima edizione della corsa dei Due Mari si è aperta con una cronometro individuale di 5,4 chilometri sul lungomare della Versilia. Nibali, Quintana e Contador i più attesi. La vittoria è andata ad Adriano Malori della Movistar in 6'04". (NoiTV - La vostra televisione)

Su altri giornali

Adriano Malori (Ansa). Diventa fan di QS Sport. (Quotidiano.net)

Lido di Camaiore, 11 marzo 2015 – Adriano Malori (MOVISTAR TEAM) ha vinto la prima tappa della 50a Tirreno Adriatico completando i 5,4km del percorso a cronometro in 6'04”. (La Gazzetta dello Sport)

Non se l'aspettava neanche lui. (Sportevai.it)

11 marzo 2015. Chris Froome non c'è, bloccato a un malanno di stagione, ma la 50esima edizione della Tirreno-Adriatico promette comunque ciclismo ad alto livello, per la gioia degli appassionati dei ben 156... (La Nuova Ferrara)

Il Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Daniele Leodori, ha approvato all’unanimità il piano di assetto della Valle dei Casali, la riserva naturale di più di 80 ettari che si L'articolo Regione Lazio. (Roma Daily News)

Il campione nazionale della cronometro è stato distaccato di un solo secondo dal vincitore di giornata, l'italiano ... (RSI.ch Informazione)