Inzaghi: «Inter, scudetto incredibile! Qualcuno parlerà meno»

Inter-News SPORT

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. VITTORIA SCUDETTO - Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è sempre stata vicina con il nostro presidente. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Enrico Albertosi ha commentato le possibilità di vittoria del Milan nel Derby di domani sera. Questo il suo pensiero Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. (Il Milanista)

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter. (Europa Calcio)

Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. È la 36esima giornata del campionato 2007/08, all'Inter capolista con 6 punti di vantaggio sulla Roma e con gli scontri diretti a favore, basterebbe battere il Milan per conquistare il tricolore numero 16 della sua storia. (Sport Mediaset)