Lavoro: Cisl, Nestle' licenzia dipendente per post su Facebook (2)

(AGI) - Perugia, 18 nov. - "Forse l'azienda - ha aggiunto Bruschi - ha considerato la dipendente una Rsu scomoda in quanto ha sempre espresso le proprie idee in maniera chiara e diretta? Il nostro dubbio e' che il suo carattere passionale sia mal digerito da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La Nestle'-Perugina di Perugia ha licenziato una rappresentante della Rsu Fai Cisl per un post scritto su Facebook affermano in una nota la segreteria regionale Cisl, la Fai Cisl nazionale e regionale, le Rsu e i coordinatori nazionali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accordo sottoscritto tra l'azienda e la Cisl. (Umbria24)

Questa strategia […] (La Voce del Popolo )

È stata licenziata martedì mattina dopo una lettera di contestazione da parte dell'azienda Nestlè-Perugina per aver pubblicato un post in cui criticava un capo del personale per aver usato il termine "collare". (Fidelity News)

Tornano i “baci” tra Cisl e Perugina. E' bastato un incontro di pochi minuti per far tornare al lavoro la lavoratrice, Rsu Fai Cisl Nestlè – Perugina, Marilena Petruccioli. (Tam Tam)

La Fai-Cisl dell'Umbria denuncia il licenziamento di una sua sindacalista nello stabilimento della Nestlè-Perugina a causa di un post che la rappresentante Rsu ha pubblicato su Facebook. (Mainfatti.it)