StareAssieme2014 nella terra degli Etruschi, al via il progetto per la rete d’ascolto R.AST.A.

La Voce del Popolo INTERNO

TARQUINIA - E’ iniziata ufficialmente l’11^ edizione dell’evento promosso dall’Associazione Sclerosi Tuberosa onlus ( AST ) che prevede una settimana intensa di attività sociali, incontri e attività formative. “Stare Assieme 2014” , in corso di svolgimento da sabato 23 agosto che si protrarrà fino […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

L’estate non è ancora terminata ma le attività organizzate dal Comune dedicate ai bambini e ai ragazzi hanno già fatto registrare una forte affluenza. (La Prima Pagina)

Il piano-Morselli sarà oggetto di discussione il 4 settembre al Mise, ma l'azienda si sta portando avanti con il lavoro di ridimensionamento (Umbria24)

Quella di lunedì non è una 'riapertura' normale:la vertenza aperta per il salvataggio della fabbrica forse deve ancora far registrare le tensioni più forti (Umbria24)

Prosegue mobilitazione lavoratori in vista incontro al Mise (Terni in rete)

L'ha scritta il movimento politico Cittaperta TerniDinamica in merito alla vertenza AST TK (Terni in rete)

È iniziata a Tarquinia l’undicesima edizione dello StareAssieme che l’Associazione Sclerosi Tuberosa onlus ( AST ) organizza da anni nei mesi estivi. “Stare Assieme 2014”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)