Media, tv e radio imbattibili: su Internet oltre 50% italiani

Roma, 13 lug. (TMNews) - Nel panorama dei media italiani la televisione e la radio rimangono i mezzi più diffusi: cresce sopratutto tra i giovani l'utilizzo di Internet, cala quello del telefono cellulare e si conferma il periodo di grave crisi ... (TM News)

Ne parlano anche altri media

Nascita e sviluppo di un suggestivo “contenitore lirico” voluto dalla giornalista Valeria Gentile per raccontare comunità, luoghi e territori del mondo attraverso i poeti contemporanei. (Il Reporter)

Dal rapporto biennale ‘I media personali dell’era digitale’ Censis-Ucsi, emerge che la metà degli italiani usa la rete e l’84,6% dei ragazzi si connette regolarmente. (Leccoprovincia.it)

Esce anche il secondo azzurro nell'ATP di Monaco, parliamo di Simone Bolelli che si è arreso in due set all'argentino Juan Monaco. (Tennisteen)

L’azzurro, testa di serie n.4 sfiderà all’esordio la wild card tedesca Tobias... (LiveTennis.it)

... L'ultima indagine del Censis-Ucsi su web e italiani mostra un popolo nel quale la passione per internet è in continua crescita. (Citta della Spezia)

Con lo stesso accesso di “Prato WiFi Liberi tutti” della Provincia si potrà navigare anche sotto l'ombrellone. (Nove da Firenze)