Riccardo Sinigallia rischia l'esclusione dal Festival di Sanremo

“Prima di andare via” è probabilmente la canzone più bella del Festival di Sanremo 2014, ma Riccardo Sinigallia rischia di non poterla cantare nella finale di sabato 22 febbraio. Il cantautore romano rischia infatti di essere escluso dalla competizione perché il ... (Rockit)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Il picco di ascolto della quarta serata del Festival di Sanremo e' stato di 12.281.000 spettatori alle ore 22 sulla fine dell 'esibizione di Silvan e l'ingresso di Ron, mentre quello di share e' stato di 46,73% alle 00,24 al momento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'organizzazione della 64ma edizione del Festival di Sanremo ha comunicato al cantante RICCARDO SINIGALLIA e alla sua casa discografica, l'esclusione dalla gara del brano “Prima di andare via” in quanto privo del carattere di novità richiesto dall'art. (abruzzo24ore.tv)

La serata dedicata alla canzone d'autore offuscata dal caso Sinigallia, escluso dalla gara, nel giorno in cui gli ascolti sempre bassi confermano che alla fine, in questo Festival di Sanremo, a vincere è soprattutto la noia. (Alto Adige)

La decisione è arrivata a causa di un video circolato sul web, in cui Riccardo interpreta dal vivo una canzone simile a “Prima di ... (Radio Italia)

Questa sera, sabato 22 febbraio 2014, sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2014 si sono esibiti i 13 big in gara ma anche Riccardo Sinigallia che... Sanremo 2014: i tre finalisti tra loro il vincitore. (Notizie IN)

- "Purtroppo c'e' questa vicenda, e' stato in buona fede, ma per forza abbiamo dovuto procedere all'esclusione. Ci sono 24 ore a disposizione per il ricorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)