Mario Monti rispetta la scelta degli 8 parlamentari di passare al gruppo del Pd

La Prima Pagina INTERNO

Il fondatore di Scelta Civica in un’intervista si dice “soddisfatto di aver portato in parlamento donne e uomini di valore”. Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». Marco Marcolin, deputato del Carroccio, si è messo in testa di fare il sindaco della città più tormentata della Sicilia. (La Stampa)

"La società Poste Italiane – dice il consigliere provinciale Gianfranco Spadoni – ha elaborato un piano di razionalizzazione degli uffici decentrati, puntando il dito verso quelli meno redditizi. (Ravennanotizie.it)

Ha dissolto il centrodestra, ha marginalizzato il fenomeno grillino accaparrandosi consensi anche tra i pentastellati. Intorno a lui il vuoto, il nulla. (La Prima Pagina)

Dopo l'interruzione post natalizia, finalmente è stata assegnato l'appalto all'unica ditta che ha partecipato alla gara. (Infomessina)

20.54 I senatori di Scelta Civica sono pronti a passare nel gruppo Pd di Palazzo Madama. Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)