Scajola: Maracena, devo rientrare

Quotidiano.net INTERNO

(15:26) (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 14 GIU - "Cedo al ricatto. Devo rientrare affinché i miei figli si ricongiungano con la loro madre". Così si è espresso Amedeo Matacena all'indomani della decisione del tribunale della libertà che ha confermato gli arresti in ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Le indagini che hanno pertato al Forse ti interessa anche: Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Reggio Calabria: fermato barcone con 171... (Expoitalyonline)

L'ultima volta che ho comprato una casa ho fatto un casino. E poi vado a fare affari con loro ..". (Rai News)

Mentre per l'ex ministro sono stati disposti i domiliari, lady Matacena resterà ancora in carcere. Concessi i domiciliari all'ex ministro Scajola per il ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Il 35enne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Patti. Nella serata... (Infomessina)

Scajola è ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione, ... (Adnkronos/IGN)

Il tribunale della libertà di Reggio Calabria ha concesso all'ex ministro Claudio Scajola, coinvolto nel caso Matacena, gli arresti domiciliari. Resta invece nel carcere reggino di Arcghillà Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena. (Italia 24 News)