Cei: «Dal parlamento spettacolo mortificante»

Lettera43 INTERNO

Lo spettacolo del 29 e 30 gennaio in parlamento non è piaciuto ai vescovi italiani. «È scandaloso e mortificante per l'Italia e tutti noi, grazie a Dio c'è anche dell'altro, e anche nello stesso parlamento», ha detto il segretario generale della Cei, Monsignor ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - CdV, 31 gen. "Ma mentre prima in base allo Statuto loro non c'entravano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il segretario generale 'ad ... Dobbiamo evitare di caricare certe realta' dalla sindrome d'imbarazzo''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - La "stragrande maggioranza" dei vescovi italiani ritiene che "la nomina del Presidente della Cei debba continuare ad essere riservata al Papa". Città del Vaticano, 31 gen. (TMNews)

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 31 gen 2014 - ''Il questionario, che la Segreteria Generale del Sinodo ha inviato alle diocesi in vista della preparazione dell'Instrumentum laboris, ha riscontrato una risposta pronta e capillare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Così il nuovo segretario della Cei, mons. Città del Vaticano, 31 gen. (TMNews)

(ANSA) - ROMA - I vescovi italiani ritengono che ''la nomina del presidente della Cei debba continuare ad essere riservata al Papa'' ma per garantire un loro maggiore coinvolgimento nel futuro dovrebbero indicare ''una rosa di una quindicina di nomi''. (Corriere della Sera)