Roubaix, ostaggi e spari su agenti con armi da guerra. Isis?

Blitz quotidiano ESTERI

A Roubaix, nel nord della Francia: un gruppo di uomini è in ostaggio di alcuni individui che hanno sparato sugli agenti con armi da guerra. Pubblicato il 24 novembre 2015 20:29 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 20:32. di Redazione Blitz. Guarda ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Media francesi: non è un atto terroristico legato ai fatti di Parigi. Redazione Tiscali. (Tiscali)

Un uomo armato ha preso degli ostaggi nella citta' di Roubaix, nella Francia settentrionale vicino al confine con il Belgio, facendo scattare l'allarme terrorismo. - Notte di paura in Francia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il malvivente era in compagnia di due complici, che però sono riusciti a fuggire. Per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francia: paura a Roubaix, ostaggi in salvo dopo rapina (La Repubblica)

Le teste di cuoio alla fine hanno liberato gli ostaggi che sono tutti incolumi. La conferma che si trattasse di una rapina era arrivata in serata dallo stesso sindaco che aveva escluso legami con il terrorism. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tre uomini asserragliati in una villetta hanno aperto il fuoco con armi da guerra. L'episodio non è legato ad un atto terroristico. (Lettera43)