Pistoiese, parla Parigi: «Io e la squadra ne usciamo a testa alta»

PistoiaSport SPORT

«Esperienza durissima ma che mi ha fatto imparare molto. I ragazzi sono stati speciali»: così Gabriele Parigi sull’avventura alla Pistoiese «Non so cosa mi riserverà il futuro, ma quel che è successo in questi tre mesi lo custodirò gelosamente». Parola di Gabriele Parigi, che alla Nazione è tornato a parlare degli ultimi caotici giorni vissuti assieme alla squadra, seppur il suo incarico da allenatore fosse terminato già il 2 aprile. (PistoiaSport)

La notizia riportata su altre testate

Da... (Tuttocampo)

Dopo le vicende giudiziarie delle ultime settimane, e non essersi presentata in campo nelle ultime due giornate, la Pistoiese è stata ufficialmente esclusa dal campionato di Serie D. Di seguito il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti: – che la società SSDARL U. (Calcio Casteddu)

RAVENNA. «La società Ravenna Football Club 1913 è costretta a prendere atto, con enorme amarezza, che ancora una volta il merito sportivo è stato calpestato», si legge in una nota diffusa oggi, «anzi annullato da comportamenti scandalosi che nulla hanno a che fare con la giustizia e la lealtà». (Corriere Romagna)

Il Ravenna Football Club non ci sta e annuncia che non lascerà nulla di intentato contro la decisione che la allontana di due punti dalla capolista Carpi per l’esclusione della Pistoiese dal campionato. (Corriere Romagna)

In merito alle due gare non disputate il 7 e il 14 aprile scorsi contro Fanfulla e San Giuliano City, la Pistoiese è esclusa dalla Serie D 2023/2024 in applicazione dell’art. 53 delle N.O.I.F. Serie D, la Pistoiese esclusa dal campionato (Lega Nazionale Dilettanti)

Ora è ufficiale: la Pistoiese dopo la seconda partita non disputata consecutivamente è stata esclusa dal girone D del campionato di calcio di serie D, quello dove Ravenna e Carpi si stanno giocando il primo posto valevole per la promozione in Lega Pro. (Ravenna e Dintorni)