Ilenia Pastorelli a Belve, dall'infanzia difficile alle scene di nudo: «Se arriva il bonifico sono sempre a mio agio»

«Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?», le chiede a un certo punto la conduttrice. La sua riposta? «Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio» ha detto Ilenia Pastorelli. Che non nega il disagio provato quando il trailer di un suo film fu messo su Pornhub, per una scena che mostrava il suo fondoschiena in bella vista. Ma per un motivo ben preciso: «Perché lì stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo OnlyFans». (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

News Ilenia Pastorelli si racconta a Belve VIDEO Di Matteo Furina Ilenia Pastorelli si ama? – chiede all’inizio Francesca Fagnani. (LaScimmiaPensa.com)

Ilenia Pastorelli scatenata a Belve . (Corriere TV)

Condividi l'articolo Le parole di Ilenia Pastorelli a Belve hanno avuto conseguenze Ilenia Pastorelli è stata ospite di Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani dove si è parlato della sua vita e della sua carriera. (LaScimmiaPensa.com)

Che spazia su vari temi, dalla sua vita personale, in particolare parlando dell’infanzia infelice (“Però lo dico con il sorriso perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”) ai ruoli che ha avuto negli anni in tanti film diretti dai maestri del cinema e della tv italiana, da Dario Argento a Carlo Verdone, da Gabriele Mainetti a Fausto Brizzi. (Luce)

Spogliarsi per soldi: le parole di Ilenia Pastorelli fanno scoppiare il dibattito. Poi quell'indizio che spariglia (Milleunadonna.it)

L’attrice, che dopo il Fratello ha esordito sul grande schermo in pompa magna con Lo chiamavano Jeeg Robot, vincendo anche un David di Donatello come Migliore attrice protagonista, ed è poi tornata al cinema con Benedetta Follia, Non ci resta che il crimine e sequel, ha parlato apertamente delle scene di nudo che l’hanno vista protagonista – soprattutto nei due film diretti da Massimiliano Bruno. (Best Movie)