Gli ultimi articoli della notizia

BRUNO CRAVEDI COMMISSARIO DELL’ASL 3 IN ATTESA DEL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Bertinelli: “La nomina del nuovo Dg sarà condivisa con il territorio” (MET - News - 26 maggio 2012)

Farnesina: Massolo nuovo direttore Dis,al suo posto Valensise

"Il Consiglio ha infine rivolto un particolare apprezzamento per il proficuo lavoro svolto alla Farnesina e al servizio della politica estera italiana all'Ambasciatore Giampiero Massolo, che lascia l'incarico di Segretario generale per assumere quello di Direttore generale del Dipartimento delle informazioni... (Prima Pagina News - 25 maggio 2012)

Parma, è scontro tra Grillo e il sindaco Pizzarotti per una nomina al Comune

 Federico Pizzarotti è sindaco da tre giorni, dopo il trionfo al ballottaggio a Parma, e arrivano già le prime grane. Il giovane sindaco ha trascorso una giornata di fibrillazione per un diktat arrivato da Beppe Grillo sulla nomina del direttore generale. Si tratta di Valentino Tavolazzi, ferrarese di 62... (Corriere Informazione - 25 maggio 2012)

Pizzarotti espugna Parma A Palermo vince Orlando e Doria si prende ...

L'affluenzacrolla. Il Pd sconfitto a Parma ea Palermo. Orlando a valanga. Il Sel Doria conquista Genova. Affonda la Lega Nord. Svolta a Como e Lucca I democratici esultano: "Il Pd e il centrosinistra hanno vinto ovunque" . Ma il risultato che è uscito ... (il Giornale - 25 maggio 2012)

Pizzarotti ei «magnifici diciannove» Gli amici del bar ora guidano ...

PARMA—Inizia con una fotocopia sgualcita l'anno zero della politica parmense. Un foglietto con volti e generalità dei 19 neoconsiglieri comunali rovesciati trionfalmente dall'onda grillina nell'aula che fu di Ubaldi, Vignali e di un civismo molto ... (Corriere della Sera - 25 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....