VIDEO – One Direction, Zayn Malik inizia carriera solista dopo l'addio alla band

LONDRA – Quando ha lasciato gli One Direction ha infranto i cuori di migliaia di fan. Ma ora sta tornando. Zayn Malik, fuoriuscito dalla band britannica pochi mesi fa spiegando di voler vivere una vita da “normale 22enne” ora ha deciso di rientrare nel ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la firma del primo contratto da solista con la RCA Records questo è il suo post: "Avrò l'opportunità di mostrare chi sono davvero e fare vera musica", ha scritto il cantante. Zayn Malik è contento e lo socializza. (Intelligonews)

L'album di debutto solista di Zayn Malik, ex membro degli One Direction, dovrebbe uscire all'inizio del 2016 e già da ora sono stati diffusi maggiori dettagli. (ComingSoon.it)

meltyfan vi porta dentro la notizia. Serata da VIP a Hollywood per Zayn Malik, che festeggia la sua nuova carriera da solista con il contratto discografico della RCA. (meltyfan.it)

Sono trascorsi di già alcuni mesi da quando il 25 marzo del 2015 il celebre e giovanissimo artista Zayn Malilk ha deciso di lasciare ufficialmente la boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”. (Veb)

Zayn Malik scarica Naughty Boy e lavora all'album da solista con un nuovo produttore - MTV news!! Lasciata apparentemente cadere l'ipotesi di consolidare il sodalizio con Naughty Boy, il transfuga dalla boyband più popolare del pianeta sembra aver ... (Solo News)

Le Directioners possono dire ufficialmente addio alla speranza di rivedere i mitici One Direction al completo perché dopo tante conferme e smentite Zayn Malik ha firmato il contratto discografico con la RCA. (DaringToDo)