Salah: agente, non serve ok Fiorentina

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - "Mohamed Salah non ha bisogno di permessi dalla Fiorentina: l'ultimo giorno di contratto con i viola è stato il 30 giugno 2015 e loro lo hanno sempre saputo". Ramy Abbas, agente dell'esterno egiziano arrivato alla Roma ma al ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Chelsea e Fiorentina si affrontano questa sera a Londra (ore 21:00) nell'amichevole valevole per l'International Champions Cup. (TUTTO mercato WEB)

Ma con i Blues si continuerà a parlare anche dell'egiziano Salah: si cercherà una soluzione per evitare di ricorrere alla Fifa e rischiare squalifiche, in primis del giocatore: il club viola ... (Tuttosport)

È fatta». La Fifa ha concesso un transfer provvisorio per il calciatore. (Il Messaggero)

Mentre il club giallorosso attende il transfer dalla Fifa, l'avvocato dell'egiziano twitta il "tic toc" di un orologio. "Non abbiamo bisogno di un accordo con la Fiorentina".. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato AS Roma. Il transfer provvisorio della Fifa è arrivato. (ForzaRoma.info)

AGGIORNAMENTO 21.00 - Salah alla Roma "è fatta". Dopo l'enigmatico tweet del procuratore di qualche ora fa, dunque, arriva quello dell'ormai ex giocatore del Chelsea. (Fantagazzetta)