Usa, agenti uccidono un uomo. Si era arreso alzando le mani. Scena ripresa con telefonino

Quotidiano.net ESTERI

La sequenza è stata ripresa con uno smartphone. GUARDA IL VIDEO. Non è chiaro se la vittima fosse armata: le immagini, riprese da lontano, lo mostrano a petto nudo. Un'immagine del video girato con lo smartphone (omaggio) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Qui ce ne sono diciassette, ed ognuno è disposto a metterci le mani non solo sui tratti... “Solo due cose. (Vicenzareport)

Due agenti texani hanno aperto il fuoco uccidendo un uomo apparentemente disarmato, e comunque con le mani alzate in segno di resa. di Davide Falcioni. (Fanpage)

- L'Fbi ha aperto una inchiesta sulla morte di un ispanico, ucciso dalla polizia venerdi' scorso in Texas mentre alza le mani in segno di resa. Il tutto e' stato ripreso con uno smartphone da un passante che ha consegnato poi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fatto, ripreso da un video, è accaduto a San Antonio, dove Gilbert Flores, questo è il nome della vittima, sembra fosse stato autore di un ... Viene sparato lo stesso e ci resta stecchito. (Ultima Edizione.Eu)

Inchiesta aperta per l'uccisione di un ispanico per mano della polizia venerdì ... L'omicidio è stato ripreso con uno smartphone da un passante che ha consegnato poi il video ad una tv locale. (Corriere Quotidiano)

Il filmato non chiarisce se la vittima aveva o meno in mano un coltello. Screenshot video. (tio.ch)