Google Migliora lo standard Android auto

In occasione del Google I/O è stato presentato un importante aggiornamento del sistema Android Auto. Fresca dell'accordo con FCA, Big G ha scelto una Maserati Ghibli modificata in collaborazione con la Qualcomm per presentare il futuro del proprio ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del decimo compleanno di BigG, la convention non ha avuto luogo come di... (Tecno Gadget)

Appena presentata al keynote di apertura di Google I/O ... La nuova piattaforma per la realtà virtuale sta già mettendo in fermento i partner di Google. (DDay.it - Digital Day)

maggio 20, 2016. Pubblicato. (Wired.it)

La developer-preview 3 di Android N non ha portato grandi modifiche visibili all'utente, ciò nonostante qualcosa di nuovo, oltre ai miglioramenti sotto il cofano, c'è: oltre alle novità di cui vi abbiamo già parlato, ce ne sono altre che abbiamo ... (Tutto Android)

L'Intelligenza Artificiale come assistente personale è ancora un tema in pieno sviluppo, come dimostra il primo giorno della conferenza Google I/O. (Tom's Hardware)

Gli orologi Android Wear stanno per diventare decisamente più smart grazie al prossimo aggiornamento del sistema operativo che Google ha svelato nel corso della prima giornata della conferenza per gli sviluppatori Google I/O. (Wired.it)