Covid. Stati Uniti, media di oltre 1.900 morti al giorno. Preoccupano i non vaccinati

Rai News ESTERI

La Georgia ha una media di 125 morti al giorno, più della California o di altri stati più popolosi

Il West Virginia ha avuto più morti nelle prime tre settimane di settembre - 340 - rispetto ai tre mesi precedenti messi insieme.

Stati Uniti, media di oltre 1.900 morti al giorno.

Va detto però che la popolazione degli Stati Uniti un secolo fa era solo un terzo di quella che è oggi.

Preoccupano i non vaccinati Le vittime causate negli Stati Uniti dal Covid-19 hanno superato quelle dell'influenza spagnola, la pandemia esplosa tra il 1918 e il 1919. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Usa, infatti, nella giornata di ieri hanno registrato quasi 1.900 morti. Mentre in Italia i nuovi contagi sono in discesa, con 3.377 contagi e 67 decessi nelle ultime 24 ore, Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, invece, i casi continuano ad aumentare. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Oltre 260’000 persone hanno firmato la petizione che chiede che i test Covid continuino ad essere gratuiti anche dopo il primo ottobre. La cronaca di martedì. I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1’900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. (RSI.ch Informazione)

News Correlate Attualità Covid, Sicilia verso la zona bianca dal 4 ottobre Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati. (RagusaNews)

– I decessi per Covid-19 negli Stati Uniti sono saliti a una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall’inizio di marzo. Gli esperti sostengono che il virus stia prendendo di mira soprattutto i 71 milioni di americani non vaccinati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati Lo riporta l'Associated Press. (Gazzetta di Parma)

Lo riporta l’Associated Press. – I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall’inizio del marzo scorso. (Icona News)