È morta la stilista Laura Biagiotti: ricoverata per arresto cardiaco, nella notte la morte cerebrale

È morta nella notte di venerdì, poco prima delle 3, la stilista Laura Biagiotti. Dalla tarda sera di ieri i medici dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma avevano avviato le procedure di accertamento della morte cerebrale. La stilista romana aveva 73 anni ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Questa mattina ci ha lasciato la stilista Laura Biagiotti, colpita dopo un secondo arresto cardiaco all'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere Adriatico)

Addio a Laura Biagiotti: la stilista è morta nella notte di venerdì 26 maggio, intorno alle 2,45, all'Ospedale Sant'Andrea a Roma dove era stata ricoverata giovedì a causa di un attacco cardiaco. (Grazia.it)

Così Lavinia Biagiotti, figlia della stilista Laura Biagiotti, ha voluto ricordare sua madre su Twitter, scomparsa a Roma in seguito a un attacco cardiaco. "Grazie di tutto! Per sempre noi". (Adnkronos)

E' in fin di vita Laura Biagiotti, la grande stilista romana: i medici dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma hanno avviato le procedure per l'accertamento della morte cerebrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La figlia Lavinia ... (Leggo.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)