Esclusiva, Lucio Cecchinello: "Rossi-Marquez? Valentino ha acceso la miccia. Nessuna alleanza Marquez-Lorenzo"

SuperNews SPORT

Lucio Cecchinello, fondatore e dirigente del team LCR, ha rilasciato un'intervista alla redazione di SuperNews nella quale ha parlato delle prestazioni della sua squadra nel Motomondiale da poco concluso e ha detto la sua sulla diatriba Rossi-Marquez ... (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Insulti e minacce al cellulare per Marquez ... Il campione del mondo di MotoGP posta una foto con i trofei sotto l'hashtag #yoestoyconjorge. (Tiscali)

Lo fa in maniera indiretta e attraverso o social network. ROMA - Dopo le parole di distensione, Jorge Lorenzo "provoca" Valentino Rossi. (Tuttosport)

Nonostante i temi molto importanti che il Parlamento sta affrontando in questi giorni, sui banchi della Camera dei Deputati finisce anche il presunto “biscotto” messo in atto da Jorge Lorenzo e Marc .. (Leonardo.it)

L'offensiva mediatica del centauro maiorchino non si ferma: dopo aver punzecchiato il Dottore ("è abile con i media") e aver ricordato l'amicizia con ... (Tiscali)

ROMA - Dopo le parole di distensione, Jorge Lorenzo "provoca" Valentino Rossi. Lo fa in maniera indiretta e attraverso o social network. (Corriere dello Sport.it)

Il pesarese e il maiorchino, presenti entrambi a un evento organizzato dalla Yamaha, non incrociano mai lo sguardo e finita la manifestazione lo spagnolo corre..... (La Repubblica)