Nazionale, Verratti: non mi sento sotto pressione

Corriere Quotidiano SPORT

In questi giorni si è parlato di Nazionale e di Marco Verratti, di Italia che si affida alle geometrie del centrocampista del Psg. Lui non ha paura, accetta il ruolo, ma sa benissimo che non è un solo giocatore a fare la differenza e che non è facile prendere il posto ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In vista del match di domenica sera Bulgaria-Italia, il giovane azzurro Marco Verratti ha confessato di temere il confronto con i campioni Pirlo e De Rossi, di cui andrà ad occupare il posto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro in conferenza stampa: “Penso che quando vengo chiamato in Nazionale... (LaRomaSiamoNoi.com)

Senza i mostri sacri Andrea Pirlo e Daniele De Rossi, contro Bulgaria e Inghilterra il centrocampo dell'Italia sarà affidato alla regia di Marco Verratti: "Sarebbe bello se diventassi il ... (Datasport)

Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato della responsabilità di sostituire l'infortunato Pirlo nel centrocampo azzurro: "Non mi dà fastidio, è una gara importante e cercherò di dare il massimo. (Calciomercato.com)

Non mi sento sotto pressione, anzi ben venga: per un giocatore rappresentare la propria nazionale è il massimo e sono pronto a dare tutto, poi vediamo come va a finire". (Adnkronos)

FIRENZE. Tutti agli ordini di Conte: ... (Alto Adige)

A due mesi abbondanti dalla fine della stagione in molti sono già sono al centro di ... (TUTTO mercato WEB)