L'appello #dilloinitaliano

24/02/2015 Annamaria Testa, pubblicitaria, ha lanciato un appello su Change: "Dillo in italiano", per salvare l'italiano dall'invasione dell'inglese non necessario. Ecco il testo. 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri giornali

Nei lavori agricoli i primi tre mesi dell’anno sono destinati principalmente ai lavori di potatura, così anche nelle zone fredde della montagna potentina conviene iniziare la potatura delle vigne in febbraio, anche avanzato, quando sono meno probabili gli abbassamenti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine. Le potature degli alberi in viale Giannotti, piazza Puccini, via del Gelsomino, via Lami e largo Cantù. (La Prima Pagina)

Conosciuto in tutto il mondo per il suo stile unico, l'artista inglese dipinge l'arcipelago africano con lo scopo di fermare il tempo rendendolo immortale. (Il Reporter)

Un’iniziativa del Comune di Pignola per la formazione di tecnici della potatura della vite. (La Prima Pagina)

E’ l’uomo più anziano d’Australia: a 109 anni confezionava già i gilet per i suoi nipoti (Corriere della Sera)

Nell'area ex scalo merci di Parma, di fronte a Duc e Casa della Salute in Viale Fratti, sono ricominciati i lavori di... (ParmaToday)