Litigano per una precedenza Scende dal furgone e uccide

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Accoltellato per strada e ucciso, in pieno centro a Giulianova Lido, per un diverbio stradale, sotto gli occhi della figlioletta di 7 anni. La vittima è un imprenditore informatico di 47 anni, Paolo Cialini, trafitto a morte da una coltellata al cuore ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

L'aggressore, Dante Di Silvestre, caldaista di 69 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Qui l'uomo, descritto da tutti come una persona mite, lavoratore instancabile e mai ... (Alghero News Italy)

Accoltellato al cuore a seguito di una lite per mancata precedenza: è morto sul colpo Paolo Cialini, 47anni. L'episodio di ... (PUPIA)

Una coltellata al cuore per un diverbio tra automobilisti. Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata... (altroquotidiano.it)

Il killer è stato arrestato dai carabinieri. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' morto questo pomeriggio per una banale lite nel traffico nel centro di Giulianova, in provincia di Teramo Lido Paolo Cialini, 47 anni di Mosciano Sant' Angelo (Teramo), ... Teramo, 14 giu. (La Prealpina)

E' successo intorno alle 16.30 nel centro di Giulianova Lido (Teramo). La vittima, l'automobilista 47enne Paolo Cialini, è stato colpito con una coltellata al cuore dal conducente di un'altra ... (Adnkronos)