Raffaella Scuotto cambia lavoro grazie a UeD, freno tirato con Brando: i motivi

Tutto.TV SPORT

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto ha aperto la box delle domande su Instagram ed ha iniziato a soddisfare le curiosità dei suoi fan. Tra i vari quesiti, naturalmente, la giovane ha risposto a divere cose inerenti il talk show di Maria De Filippi e il suo rapporto con Brando Ephrikian. Ad ogni modo, tra le varie cose dette, la giovane ha parlato anche del suo lavoro, che ha sempre generato una certa curiosità nei follower. (Tutto.TV)

Su altre fonti

La tronista di Uomini e Donne accusata di voler scegliere Mario Cusitore per entrare a far parte del cast di Temptation Island, ecco chi ha puntato il dito contro la bresciana. (ComingSoon.it)

Il sogno di esibirsi sul palco dello Zecchino d’Oro, accompagnati dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, è sempre più vicino per i bambini di tutta Italia: i casting per la prossima edizione del programma continuano e, a maggio, approdano in Umbria e Abruzzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La prima - ricorda il settimanale di Cairo Editore - ha lasciato lo show a febbraio, accanto ad Alessandro Vicinanza, l’altra è ancora in Tv in cerca dell’anima gemella". È il momento delle scelte. (ilmessaggero.it)

Il pubblico è curioso di sapere se tra i protagonisti potrebbero esserci anche dei volti provenienti da UeD, come ad esempio Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. In questo periodo, al termine di ogni puntata di Uomini e Donne viene mandato in onda un annuncio di Raffaella Mennoia nella quale informa tutti i telespettatori circa l’apertura dei casting per la prossima edizione di Temptation Island. (Tutto.TV)

La nuova stagione di Uomini e Donne ha portato una ventata di cambiamenti, con l’inaspettata ascesa di Ida Platano al trono più ambito della TV italiana. Tuttavia, sembra che questa nuova posizione non le abbia portato la tranquillità sperata. (Termometro Politico)