Troppo clamore, coppia gay annulla "nozze" a Bologna. Bufera su Merola

Intelligonews INTERNO

Doveva essere la prima unione civile celebrata a Bologna dopo l'approvazione della legge sulle unioni civili. A celebrare la propria unione due donne originarie di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che avevano scelto di celebrare il rito ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

A Bologna, città gay-friendly da molti anni, l'annuncio urbi et orbi delle prime unioni civili per il prossimo 3 agosto da parte del comune ha provocato un piccolo incidente diplomatico: la coppia, spaventata dal clamore mediatico che con ogni ... (La Stampa)

Due insegnanti stabiesi hanno deciso di spegnere i riflettori cancellando tutto. Dall'amministrazione comunale e dal sindaco Virginio Merola, però, fanno sapere che la coppia ... (AlgheroNewsGroup)

Le protagoniste della prima unione civile programmata a Bologna per mercoledì prossimo, celebrata dal sindaco Virginio Merola, hanno annullato la cerimonia per questioni di privacy. (Il Mattino)

Il mondo gay si divide. (IlCorrierino.com)

Le due donne, destinate a unirsi ... (Imola Oggi)

– Si sarebbe dovuta tenere mercoledì 3 agosto la prima cerimonia bolognese di un'unione civile tra persone dello stesso sesso. L'annuncio lo aveva dato in pompa magna proprio Palazzo d'Accursio con un comunicato ... (Radiocittadelcapo.it)