Modigliani alla Gam per la Torino dell'arte

Dopo Degas e Renoir, Modigliani e, a settembre, Monet. E' il 2015 dell'arte d'altronde. Ecco perché a Torino continuano le grandi mostre realizzate in collaborazione con Parigi e con Mms (Mondo Mostre Skira). Apre domani alla Gam, fino al 19 luglio, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Torino, 13 mar. (askanews) - Amedeo Modigliani e l'Ecole de Paris, cioé mostri sacri come Brancusi, Chagall e Picasso : sono i protagonisti di "Modigliani e la Boheme di Parigi", da domani fino al 19 luglio alla Galleria d'Arte Moderna di Torino. (askanews)

Continuano le grandi mostre realizzate in collaborazione con Parigi e con Mms (Mondo Mostre Skira). Dopo le mostre dedicate a Degas e Renoir, ora la Gam di Torino ospita Modigliani e a settembre arriverà Monet. (ArtsLife)

È dedicata ad Amedeo Modigliani, tra i maggiori interpreti della pittura del Novecento, la mostra che dal 14 marzo al 19 luglio 2015 resterà aperta al pubblico alla GAM – Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino. (Bit Culturali)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (ANSA) -TORINO-Dopo Degas e Renoir, Modigliani e,a ... (New Media Magazine)

La nuova mostra alla Gam di Torino ha un protagonista d'eccezione: Amedeo Modigliani, uno dei maggiori interpreti della pittura del Novecento. (La Stampa)

“Modigliani e la Bohème di Parigi” in mostra a Torino. (Adnkronos)