Elezioni/ Bersani lancia volata 2013, per stoppare i 'montiani'

TM News INTERNO

Roma, 5 mag. (TMNews) - I sondaggi più recenti rincuorano Pier Luigi Bersani, le amministrative di domenica prossima possono diventare davvero il bis di quelle del 2011 e lanciare la volata del leader Pd per le politiche del prossimo anno. (TM News)

Su altri media

Roma «Finita la campagna elettorale chiederò a Bersani e Berlusconi se intendono continuare a sostenere il governo Monti e le recenti scelte di politica fiscale o se, invece, vogliono continuare a cercare nuovi argomenti per distinguersi». (il Giornale)

ROMA - Un chiarimento sul sostegno al governo Monti viene sollecitato a Pdl e Pd dal leader Udc, Pier Ferdinando Casini. (Il Messaggero)

Ci sono anche queste, ma la questione è più complessa. Domanda: vogliono sostenere il governo o ne preparano la caduta? Fibrillazioni preelettorali. (Quotidiano.net)

Prodi non si metterà di mezzo contro Monti. Lo assicura ai suoi vecchi e nuovi collaboratori, e non c’è da dubitarne: il carattere e la storia personale lo dicono incondizionale ma prudente. (Rosebud Giornalismo online)

MA SI CHIAMA PROPRIO COSì? - Da Mercoledì è ormai certa la presenza dell'anticiclone africano (soprannominato " Hercules " ) sulla nostra penisola che garantirà tempo stabile e temperature simil-estive su molte zone d'Italia. (InMeteo)

Sì, perché più Pd e Pdl si differenziano, più lui protegge il premier. A chiederlo non è Monti, bensì Casini. (Quotidiano.net)