Unicredit, Amundi conferma interesse per Pioneer

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Unicredit sempre più vicina alla cessione di Pioneer Investments. In riferimento a rumors pubblicati dal quotidiano Il Messaggero riguardanti la presentazione da parte di Amundi di una offerta non binding per l'acquisizione di Pioneer, la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Amundi conferma l'interesse per Pioneer Investments ma non i rumors pubblicati dal quotidiano Il Messaggero nei giorni scorsi riguardanti la presentazione da parte di Amundi di una offerta da 4 miliardi di euro per l'acquisizione dell'asset manager del ... (Advisoronline)

mercoledì 19 ottobre 2016 12:56. Amundi conferma di avere presentato una proposta non vincolante a Unicredit, ma non a 4 miliardi: si riaprono i giochi? Leo Parri. (Finanza Report)

La francese Amundi, per esempio, conferma «il proprio interesse in Pioneer, coerentemente con la strategia di crescita presentata in ... (La Stampa)

Tuttavia ha smentito le indiscrezioni sulla ... (Finanza.com)

Amundi esce dal silenzio su Pioneer. (Citywire Italia)

Il gruppo parla di un interesse “coerentemente con la strategia di crescita presentata in occasione dell'Ipo”, ma ... (Wall Street Italia)