Ducati: la MotoGP 2019 sarà cruciale per il rapporto con Audi

dueruote ECONOMIA

I risultati sportivi che non arrivano e i sempre crescenti dubbi sull'utilità di avere in portafoglio un marchio motociclistico. Se quest'anno non arrivasse il Mondiale, il gruppo Volkswagen potrebbe disimpegnarsi da Ducati (dueruote)

Su altri media

L'amministratore delegato di Ducati, Claudio Domenicali, ha confermato durante Motostudent che la Casa bolognese presto realizzerà una moto elettrica. (Motori.it)

Ducati e Bancomat insieme per la stagione del 2019 della MotoGP con un nuovo sponsor per la casa motociclistica italiana quest'anno (TuttoMotoriWeb.com)

La Ducati, che "produce 50.000 moto all'anno, che a Bologna impiega 1.200 persone, che esporta l'85% di quello che produce e vende in 90 Paesi" ha come "obiettivo... (Gazzetta del Sud)

L’amministratore delegato della casa di Borgo Panigale, Claudio Domenicali, conferma il progetto di realizzare un modello a zero emissioni nel prossimo futuro (QUOTIDIANO.NET)

E lo fa anche grazie "a una relazione fortissima con il territorio e… (Agenzia ANSA)

Ducati ha svelato il nuovo team Mission Winnow Ducati che prenderà parte al Mondiale MotoGP 2019 nel corso di una cerimonia presso la suggestiva. (OmniMoto.it)