L'Ambasciata Ecuadoriana blocca l'accesso a Internet al fondatore di Wikileaks

Come ormai è noto, Wikileaks ha diffuso le email del capo della campagna elettorale di Clinton, John Podesta. Le accuse lanciate a quello che è divenuto un vero 'marchio' dell'informazione alternativa sono state "intelligenza col nemico", scorrettezza ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Ma di segreto rimane anche lo pseudonimo utilizzato da Obama quando si scambiava ... (Mainfatti.it)

Il riferimento a Silvio Berlusconi emerge dalla trascrizione relativa ad uno di quei discorsi che Hillary Clinton, adesso candidata democratica per la Casa Bianca, fece dopo la fine del mandato da segretario di Stato alle grandi banche e i cui testi l ... (Molisedoc.com)

A interrompere la connessione web al fondatore di Wikileaks, che vive asserragliato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe stato un "agente statale". (InfoCatania)

"Il governo dell'Ecuador rispetta il principio di non intervento negli affari degli altri Paesi, non si inserisce nei processi elettorali in corso né appoggia un particolare candidato", ha fatto sapere il ministero degli Affari esteri del Paese ... (CittaCorriere)

Sarebbe stata l'ambasciata a Londra a tagliare il collegamento internet a Julian Assange, il fondatore del sito rivela-segreti che lì vive da rifugiato politico. (LaProvinciaNotizie)

L'Ecuador ha ammesso mercoledì di aver "temporaneamente ristretto" l'accesso di Julian Assange ad alcuni suoi contatti sul web, dopo la fuga di notizie su Hillary Clinton targata Wikileaks. (CorriereCity)