Marò italiani all'estero, la figlia di Latorre su Facebook: 'l'Italia fa schifo'

Italia chiama Italia ESTERI

La rabbia di Giulia esplode quando sa che suo padre e' stato colpito da un'ischemia cerebrale: "Italia di merda, mi fai schifo", scrive su Facebook la figlia del fuciliere Massimiliano Latorre, trattenuto in India da due anni e mezzo con il commilitone Salvatore ... (Italia chiama Italia)

Su altri giornali

"Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perchè vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!”. (Prima Pagina News )

Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. (Quotidiano.net)

Paura per Massimiliano Latorre. L'incidente, un'ischemia, ... (Il Mattino)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Marò, ictus per Latorre. (Gazzetta del Sud)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

BARI – Il marò Massimiliano Latorre, colpito da un ictus in India e ricoverato a Delhi, sarebbe in condizioni piuttosto serie. (Blitz quotidiano)