ANIS: “Lo sviluppo non si crea aumentando il costo del lavoro”

San Marino Fixing.com SALUTE

Frontalieri più cari, gli Industriali non cambiano idea: "Non è una questione di percentuali. "Prendiamo atto della volontà del Governo di procedere, ma è la direzione sbagliata". (San Marino Fixing.com)

La notizia riportata su altri media

"Il nostro ... In Italia sono circa 40mila le persone affette dalla sindrome, con un'età media 25 anni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Certo, possono aver bisogno di un sostegno, che qualche volta significa assistenza vera e propria, ma questo non cambia la natura di quelle esigenze, cioè non rende "speciali" dei bisogni semplicemente umani". (ReggioNotizie)

L'assessora Stocker è convinta che tutti possano contribuire in maniera significativa da una maggiore accettazione ... (ReggioNotizie)

"Le persone con Sindrome di Down, come chiunque altro, hanno bisogno umani basici - mangiare, bere, respirare e dormire - di essere nutriti, amati, educati e curati - di muoversi, comunicare, contribuire e lavorare - e di condividere, amare e vivere". (ReggioNotizie)

Per l'occasione, e come ogni anno, anche l'AIPD (Associazione Italiana Persone Down) fa sentire la propria voce, lanciando una raccolta fondi in tutto il Bel Paese: in oltre 30 città, dal nord al sud della Penisola, è già possibile dal 19 marzo scorso ... (Il Ponente)

"Oggi ... (LaProvinciaNotizie)