Archos 64 Xenon: display da 6.4″ a 199€ da oggi

  Archos settimana scorsa ha presentato un nuovo smartphone Android con display maxy dal nome 64 Xenon. Oggi l’azienda francese ha comunicato informazioni importanti in merito alla disponibilità di questo modello nel nostro paese.   Le caratteristiche più importanti sono la cpu quad-core MediaTek a 1.2 GHz... (CellularMagazine)

Su altre fonti

Xiaomi dopo l’arrivo di Hugo Barra ha fatto passi grandi e di qualità nel mondo Android: modelli di smartphone diventati via via un riferimento come Mi3, la ROM MIUI è cresciuta di pari passo, di recente sono arrivati anche il tablet MiPad, il piccolo Redmi e il lo smartphone con grande display Redmi Note... (CellularMagazine)

Di seguito il video unboxing e le primissime impressioni d'uso, molto positive. (Notebook Italia)

ASUS ha aggiornato la sua linea di tablet "telefonici" con un update hardware/software per il FonePad 7 (FE375CG) ed il lancio di un nuovo FonePad 8 (FE380CG) da 8 pollici. (Notebook Italia)

ASUS rinnova la sua gamma di tablet low-cost, lanciando dei nuovi MeMO Pad 7 (ME176C) e MeMO Pad 8 (ME181C e ME581CL), tutti basati su un processore Intel (Bay Trail o Moorefield) e sistema operativo Android. (Notebook Italia)

Samsung, oltre alla massiva produzione di smartphone e tablet è ormai impaziente anche di fornire una maggiore quantità di smartwatch Gear, basati su Tizen e questa volta cerca di farlo in maniera del tutto diversa mostrando un brevetto di un concept di ... (KeyforWeb)

Potrà infatti effettuare e ricevere chiamate autonomamente, ma anche scattare foto e inviare e-mail. Smartwatch vs smartphone: l'orologio intelligente di Samsung vuole sostituire i telefoni, con funzionalità proprie del tutto analoghe, se non superiori. (NextMe)