La bandiera blu sventola su tutto il litorale: tra le spiagge Marina, Tirrenia e Calambrone

gonews INTERNO

Qualità delle acque, qualità dei servizi, accessibilità, capacità d'accoglienza, gestione dei rifiuti, regolamentazione del traffico, sicurezza e più in generale qualità ambientale e campagne di educazione ambientale: sono questi i principali motivi ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Nel video di Gianluca Longo la straordinaria bellezza di San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Redazione. Gli amministratori di Otranto, Castro, Melendugno e Salve presso la sede romana del Cnr. (Lecceprima.it)

Località balneari attrezzate, ma anche spartane, luoghi incontaminati per il turista che predilige la natura e full optional per chi cerca le comodità, è questa l'offerta che contraddistingue le spiagge venete tanto da classificarsi tra le prime dieci ... (Il Mattino)

Liguria si conferma in vetta con 25? bandiere blu seguita da Toscana e Marche e Campania. Bandiere blu 2016: ecco le spiagge più belle per le vostre vacanze – foto www.spiagge-italia.it. (Centro Meteo Italiano)

Dopo Porto Palo di Menfi, Tusa, Lipari, Ispica, Pozzallo anche Marina di Ragusa entra a far parte delle spiagge più belle d'Italia e “ciò conferma l'attenzione crescente verso la tutela del patrimonio ... (La Sicilia)

L'Italia fa il pieno con le Bandiere Blu 2016. Sono 152 i comuni che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Foundation for environmental education (Fee), cinque in più rispetto allo scorso anno. (Quotidiano.net)