Siria: 62 morti ad Hama. Per gli attivisti "e' un massacro"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 3 ago. - Gli attivisti delle Commissioni Locali di Coordinamento hanno denunciato un "massacro" compiuto dal regime siriano nella citta' centrale di Hama, con 62 persone uccise, fra cui donne e bambini. Teatro della strage il sobborgo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo denunciano i Comitati di coordinamento locale in Siria tramite la loro pagina Facebook. - (Adnkronos/Aki) - E' di almeno 105 morti il bilancio delle vittime dell'ennesima giornata di sangue in Siria. (Il Tempo)

Secondo i Comitati di coordinamento degli attivisti, al momento sono state ... (RSI.ch Informazione)

Un ragazzino di origine romena, affetto da autismo, è scomparso da casa, a Milano, e le forze dell'ordine ne hanno diramato... (Milano Today)

Escalation di violenze in Siria: dopo i 50 morti di Homs ei 21 civili uccisi a Damasco, un vero e proprio massacro si è verificato nella città di Hama, dove 60 persone sono state uccise dai bombardamenti d'artiglieria compiuti dalle forze fedeli al ... (Lettera43)

Lo rivelano attivisti e residenti, che riferiscono: "L'esercito è entrato nel quartiere di Arbain e ... (Corriere del Ticino)

Gli attivisti delle Commissioni Locali di Coordinamento denunciano un massacro di civili, tra cui donne e bambini, nel sobborgo di Arbaeen ad opera delle forze di Assad. (Globalist.it)