La Lambo elettrica sarà una 2+2 con uno sguardo alla tradizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Tuttavia nella seconda parte di questa decade porteremo avanti il progetto di una prima elettrica Lamborghini al 100% che non assomiglierà affatto alla Urus: sarà una 2+2, in grado di affrontare un uso quotidiano.

Da una parte lo zoccolo duro dell’endotermico, pur ibrido; dall’altra una nuova clientela, in arrivo potenzialmente per restarci, che valuterà l’offerta elettrica di Lamborghini senza preconcetti

L’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, si trova in una posizione molto interessante e difficile. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lamborghini Urus è un super SUV. L’esemplare numero 15.000 della Lamborghini Urus è stata consegnata in Inghilterra: ha una carrozzeria con livrea Grigio Keres Matt e dettagli in Verde Scandal, mentre gli interni sono bicolori in Nero Ade / Verde Scandal. (Money.it)

Lamborghini Urus, 15.000 unità vendute. A Lamborghini Urus sono stati necessari 2 anni per raggiungere questo record. Da gennaio a giugno, il marchio ha venduto 4.852 unità di Lamborghini Urus. (Autotoday)

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima della specie In un’intervista alla rivista britannica Autocar, l’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha apertamente escluso che la nuova Aventador utilizzerà un supercondensatore come quello della Sián . (MotoriSuMotori)

Poi devi decidere cosa fai meglio, e quanto velocemente puoi raggiungere un risultato positivo in un modo o nell'altro. “Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. (l'Automobile - ACI)

Kidston SA non ha svelato la base d’asta, ma per accaparrarsi questa Miura SVJ servirà un assegno con molti zeri La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. (Info Motori)

"Se il rapporto peso potenza è più alto, allora va adeguato il comportamento della macchina e siamo certi che funzionerà in modo molto positivo e lineare" Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 . (Tuttosport)