Inzaghi in conferenza: "Serata indimenticabile, io ancora non me ne rendo conto.... Sei trofei, difficile immaginarsela così"

Inzaghi in conferenza: Serata indimenticabile, io ancora non me ne rendo conto.... Sei trofei, difficile immaginarsela così
Fcinternews.it INTERNO

L'Inter ha scritto la storia, in casa dei cugini del Milan: il derby di Milano vinto 2-1, il sesto consecutivo in tutte le competizioni, vale lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri. Il primo tricolore da allenatore per Simone Inzaghi, che si accomoda nella sala conferenze di San Siro per esprimere tutta la sua felicità: Hai dei sassolini dalle scarpe da toglierti? "E' una serata bellissima, da condividere col mondo Inter, dai dirigenti al nostro presidente. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Come nei migliori sogni. (Spazio Inter)

La squadra di Inzaghi ha così vinto, con cinque giornate di anticipo, il ventesimo scudetto, laureandosi campione d'Italia. Nel derby a San Siro contro il Milan, l'Inter si è imposto con due reti contro un goal dei rossoneri in un match caratterizzato, soprattutto nel finale, dai cartellini rossi. (Riviera24)

Sia Kicker sia la Bild dedicano infatti uno specifico titolo nei loro rispettivi siti web al successo dei (TUTTO mercato WEB)

Festa Inter, scudetto e seconda stella: centinaia di tifosi in Duomo. Zhang dalla Cina videochiama Inzaghi: “Amala”

Il Duomo di Milano a fare da sfondo alla gioia e ai festeggiamenti dei tifosi interisti: nella piazza principale di Milano è destinata a durare per tutta la notte la festa per il 20esimo scudetto dell'Inter, che i nerazzurri hanno ottenuto battendo 2-1 il Milan nel derby. (Il Sole 24 ORE)

Una vera e propria esplosione, accompagnata da canti e fuochi d’artificio. Centinaia di tifosi interisti in piazza Duomo con sciarpe, fumogeni e bandiere. (Il Fatto Quotidiano)