Esportazioni, a ottobre quelle extra Ue giù dell'1,7%. Anno su anno -4,5%

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Calano le vendite dei prodotti italiani fuori dai confini dell'Unione. Secondo l'Istat negli ultimi tre mesi la dinamica è stata "ampiamente negativa": -5,8%. E' l'effetto del rallentamento dei Paesi emergenti e in particolare della Cina. di F. Q. | 24 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

- Salgono le retribuzioni contrattuali a ottobre ma meno dell'aumento dell'inflazione mentre cala l'export extra-Ue, affondato dalla Cina, Russia e Brasile. (AGI) - Roma, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - L'avanzo commerciale a ottobre risulta in riduzione (-449 milioni) rispetto a ottobre 2014. (Borsa Italiana)

A ottobre si rileva una flessione congiunturale per entrambi i flussi, piu' marcata per le esportazioni (-1 ... (AGI) - Roma, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dato ha evidenziato infatti un incremento ... (La Stampa)

A ottobre commercio estero in calo con i paesi extra Ue, con una riduzione sul mese precedente più marcata per le esportazioni (-1,7%) che per le importazioni (-0,2%). (Il Campo delle Idee)

"A ottobre 2015 si rileva una flessione congiunturale per entrambi i flussi, più marcata per le esportazioni (-1,7%) che per le importazioni (-0,2%). (Mainfatti.it)