«Shadows In The Night», l'omaggio di Dylan a «The Voice»

«Shadows In The Night», il suo 36esimo album da studio in uscita martedì 3 febbraio, ripercorre la storia della musica d'amore statunitense, con brani che vanno dagli anni '20 agli anni '60. Pezzi celebri tutti incisi da sua maestà Frank Sinatra, che in qualche ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incredibile "Shadows in the Night" di Bob Dylan, album in uscita il 3 febbraio, offre riflessioni profonde e magari proprio per questo non interessanti per chi dalla musica popolare pretenda solo glamour e superficialità. (La Stampa)

Il nuovo album di Bobby si può già acquistare nei negozi di dischi e nei digital store. A 3 anni dall'uscita del disco “Tempest”, torna un grande della musica mondiale, Bob Dylan, con il capolavoro intitolato “Shadows in the night”. (zz7)

La voce più inquieta e imperfetta della musica rock si mette alla prova sulle ... (La Gazzetta dello Sport)

Domani è prevista l'uscita dell'ultimo lavoro discografico di Bob Dylan, “Shadows in the Night”, che rende omaggio a Frank “The Voice” Sinatra riproponendo dieci suoi brani. (Smartweek)

Si tratta del trentaseiesimo disco da studio dell'artista americano, che contiene dieci brani interpretati in passato da Frank Sinatra, ... (iTunesItalia)

Esce domani, martedì 3 febbraio 2015, il nuovo disco di Bob Dylan, intitolato Shadows in the night. (Fidelity News)