Cinetel, Disney al comando con Il libro della giungla

La celebre favola incassa 1,5 milioni. Seconda posizione per The Dressmaker. Gli incassi del fine settimana 28 aprile-1 maggio; box office in calo del 21%. Il fine settimana 28 aprile-1 maggio è stato caratterizzato da un box office complessivo di 6,8 ... (e-duesse)

Su altri media

Le ultime dichiarazioni del premier Renzi aprono prospettive ancora più negative per i lavoratori precoci che potrebbero non vedersi riconosciuto alcun diritto in quanto tali ma semplicemente venire assimilati al più generale discorso sulla pensione anticipata. (aciclico magazine)

Ad oggi il film di Jon Favreau ha incassato nel nord america 252 milioni di dollari, per un totale di 684 milioni a livello globale. (Stadio24.com)

Il Libro della Giungla continua a primeggiare al box office italiano, seguito da The Dressmaker e Zeta. Alla sua terza settimana di programmazione, il film Disney incassa altri 1,5 milioni di euro e giunge a quota 9,2 milioni di euro. (Gamesvillage)

I risultati maggiori provengono da: Corea (28.9 M), Messico (20.6 M), Regno Unito (20.5 M), Brasile (12.3 M), Australia ... (Yellow Motori.)

Costretta ad accudire l’anziana madre malata (Judy Davis), nella polverosa Dungatar fa ritorno Myrtle “Tilly” Dunnage (Kate Winslet), sarta dalla formazione europea. Prima le ripulisce la casa, divenuta dimora di opossum e ragni; poi, sfoderata la macchina da cucire, inizia a ricostruirsi una... (Il quotidiano Italiano)

Non c'è due senza tre. E lo sa bene Il Libro della Giungla che, per la terza settimana consecutiva, si piazza in testa alla classifica dei film più visti in Italia. (La Stampa)