Michael Phelps arrestato: in manette il campione del nuoto

Leonardo.it SPORT

Il campione statunitense Michael Phelps, il piu' grande nuotatore di sempre, e' stato arrestato a Baltrimora. Ritirato dall'attività agonistica alla fine delle Olimpiadi di Londra del 2012, il campione e' tornato a gareggiare nell'aprile di quest'anno e in agosto ha ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. (Sportlive.it)

​Il fuoriclasse del nuoto americano Michael Phelps è stato arrestato a Baltrimora, per guida in stato di ebbrezza. (Il Messaggero)

Per la seconda volta il fuoriclasse del nuoto mondiale è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. (Corriere del Ticino)

TORINO - Michael Phelps, su Twitter, si scusa dopo il suo arresto con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. (Tuttosport)

Il pluriolimpionico gia' condannato quando aveva 18 anni (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Michael Phelps e' stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. (Agenzia di Stampa Asca)

Il più grande nuotatore di tutti i tempi, l'americano Michael Phelps, è stato arrestato a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. Quando gli agenti lo hanno fermato, stava procedendo con la sua auto a circa 140 km orari all'interno di una galleria. (Italiaglobale.it)