Enpacl, Sergio Giorgini eletto presidente: “Continuità con precedente Cda”

Enpacl, Sergio Giorgini eletto presidente: “Continuità con precedente Cda”

(Adnkronos) – “In questo mandato noi opereremo in continuità con il presidente Consiglio, col lavoro che è stato fatto egregiamente dal precedente presidente Visparelli e ci dedicheremo soprattutto al mantenimento del Pil professionale dedicando particolare attenzione anche ai piccoli studi. Tenendo conto infatti che ci sono in evoluzione, tramite la riforma fiscale, anche la possibilità della neutralità fiscale del conferimento o trasformazione dei piccoli studi in società tra professionisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Scende al secondo posto Challengers, che incassa altri 77 mila euro portandosi a 3.2 milioni di euro e supera ufficialmente Chiamami col tuo nome: è il secondo incasso della carriera di Luca Guadagnino dopo i 6 milioni di euro di Melissa P. (BadTaste.it Cinema)

In testa alla top10, esordisce infatti il nuovo episodio della franchise de Il pianeta delle scimmie che parte con 154.272 euro e una media buona di 467 euro a cinema (330). (Cineguru)

Noa osserva con stupore ed orrore la sua improvvisata alleata umana mentre uccide un altro homo sapiens. È possibile eliminare un proprio simile, forse uno degli ultimi rimasti, anche se si oppone ad una missione? Fino a poco tempo prima, il giovane scimpanzé non si era mai allontanato oltre la sua valle. (Sentieri Selvaggi)

Il regno del pianeta delle scimmie, riparte la saga con un capitolo curioso. Ma sono troppi i luoghi comuni

Il Regno del Pianeta delle Scimmie recensione film di Wes Ball con Owen Teague, Freya Allan, Kevin Durand e William H. Macy Anteprima (MadMass.it)

Sono passate generazioni dalla morte del primo leader delle scimmie senzienti, Cesare, e ora i primati hanno il controllo del mondo, ma non hanno sviluppato una società particolarmente evoluta. Noa vive infatti in una piccola comunità rurale. (MYmovies.it)

Non era facile immergersi di nuovo nel pianeta dove da tempo (cinematografico) uomini e scimmie cercano di convivere, stabilendo inevitabilmente rapporti conflittuali e di dominanza della propria specie. (ilgazzettino.it)