Juve, la strategia a centrocampo è una necessità: meglio uno subito che…

alfredopedulla.com SPORT

Le strategie di mercato a volte sono figlie della necessità. La Juventus ha memorizzato da tempo che è il centrocampo il reparto da puntellare a gennaio, l'intenzione della società è di regalare due nuovi elementi ad Allegri per la mediana. La risposta ... (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Stretto collaboratore di Michele Ferrero, il "papà" della Nutella, aveva istituito anche una fondazione per sviluppare il talento dei giovani.. (La Repubblica)

Il particolare fenomeno si è verificato nella notte del 27 dicembre, ed è stato osservato Leggi tutto L'articolo Bolide di fuoco nel cielo del centro America, meteora o spazzatura... (Esteri Blog)

Lo Zenit ormai ha preso il sostituto del belga che dunque può approdare alla orte di Allegri. Nel mirino del club di Agnelli spunta il talento del Monaco. (FocusCALCIO.it)

Addio a William Salice, l'inventore de "L'Ovetto Kinder"

William Pottker, attaccante brasiliano classe 1993 di proprietà del Ponte Preta, è un obiettivo di mercato del Torino Il Torino guarda in Sudamerica. (Calcio News 24)

La Juventus è una delle società più attive, già ... (FocusCALCIO.it)

I bianconeri avevano raggiunto un accordo di massima con lo Zenit sulla base di 6 milioni di euro per portare il giocatore a Torino già a gennaio, nonostante a ... (CalcioWeb)